Black Label Society:Will Hunt degli Evanescence sarà il nuovo batterista

Will Hunt, batterista rock da molto tempo, è stato selezionato per suonare la batteria per il prossimo tour ed album dei Black Label Society. Will, che ha anche suonato con diverse rock bands durante lo scorso decennio, ha recentemente suonato con Evanescence e Methods Of Mayhem. I suoi impegni con i BLS sono per album e tour. Al momento sembra che Will avrà un doppio impegno, visto che rimarrà anche negli Evanescence e sarà coinvolto nei loro piani futuri. Presto altri dettagli“, questa la dichiarazione, tramite comunicato stampa, fatta dalla stessa band di Zakk Wylde, i Black Label Society.

Will prenderà il posto di Craig Nunenmacher, ex batterista del gruppo, che secondo quanto dichiarato dalla moglie di Zakk, Barbaranne Wylde, avrebbe deciso autonomamente di lasciare i BLS, senza quindi alcun motivo scatenante.

Will Hunt sarà un elemento dei BLS, sia per il nuovo album che per il tour; già si prevede una fantastica collaborazione.

Tarja Turunen - Alcune indiscrezioni dallo studio di registrazione!

Tarja Turunen è una donna davvero formidabile e, grazie alla sua simpatia e alla sua indiscussa capacità vocale, i fans la seguono qualsiasi cosa ella faccia.

Adesso Tarja è impegnata nella registrazione di What Lies Beneath che, presumibilmente, arriverà nei negozi di dischi solo verso la fine del 2010. E, dopo l’ottimo My Winter Storm, tutti si aspettano da Tarja la famosa “prova della maturità” che, nonostante la sfavillante carriera dell’artista finlandese, ancora non è arrivata. Ma Tarja sembra davvero metterci anima e corpo in quello che fa e, leggendo le note da lei scritte sul blog ufficiale dedicato a What Lies Beneath, scopriamo che le registrazioni proseguono davvero ad un ritmo più che buono. Non solo: pare infatti che assisteremo alla prima esibizione di Tarja al pianoforte, una cosa assolutamente inedita e di sicuro impatto emotivo. La cantante, modesta, precisa che lei non vuole che i fans la considerino come “pianista” ma, di fatto, la registrazione di questo piccolo “excursus strumentale” sarà inserita in What Lies Beneath.

Siamo veramente felici che Tarja ci stia mettendo tutta la sua incredibile forza in questo nuovo lavoro e, se volete sempre essere aggiornati sul proseguo delle registrazioni di What Lies Beneath, non dovete far altro che collegarvi al blog ufficiale creato da Tarja stessa.

Frase Del Giorno

Iron Maiden
Loading
Bookmark and Share
Discover the Radio Classic Rock